La CMB TECH, è un’impresa nata nel 2020 che prosegue la tradizione storica della famiglia Baratto nel settore della meccanica a Napoli.
L’attività̀ della CMB TECH vede un’integrazione tra il settore della manutenzione e dei servizi tecnici con quella di progettazione, costruzione e revisione meccanica di impianti e macchinari automatici per l’industria.
La società è guidata oggi da Antonello Baratto, esponente di terza generazione della famiglia Baratto, che raccoglie l’esperienza maturata nella realizzazione dei primi macchinari ed attrezzature per il dosaggio dei gelati, per marchi come ALGIDA, per lo stabilimento italiano di Caivano, e successivamente per quasi tutte le le aziende del gruppo multinazionale UNILEVER, importanti macchinari per la produzione di gelati e surgelati, sia per l’Italia che per l’estero. Inoltre, è stata arricchita la gamma dei servizi tecnici specialistici nella manutenzione, revisione, modifica, trasformazione di impianti, macchine e linee di produzione.
La forte vocazione tecnica ha portato inoltre una spinta nella direzione della ricerca e sviluppo, e sfruttando consolidate conoscenze sono state introdotte spesso in partnership con il cliente soluzioni innovative sia sui prodotti che sui servizi.
Essendo anche costruttori e progettisti, riusciamo a fornire questi servizi specialistici in tempi rapidi, tenendo conto delle esigenze produttive del cliente. La nostra esperienza è forte soprattutto nel settore alimentare ed in particolare della produzione di gelati industriali e tutti i macchinari e le attrezzature sono realizzati secondo le vigenti normative CE.